Skip to main content



Ciao a tutti, mi chiamo Alessio.
Vi dico la verità, quand'ero in dubbio se acquistare o no il prodotto di Marcello mi sono detto questo: "Visto che lui comunque dà una certa garanzia cioè che se non sei soddisfatto ti restituisce i soldi indietro, io lo acquisto e lo testo subito su ciò che volevo vendere (la mia moto, ferma da 8 anni, del 2000, tenuta discretamente bene ma insomma l'età che aveva si vedeva benissimo!), se la vendo (e a prezzo maggiore, come fa vedere Marcello nei suoi esempi) va bene, altrimenti gli chiederò i soldi indietro!"
Morale della favola? In uno dei precedenti annunci (ovviamente tristi perchè non avevo minimamente idea dell'esistenza di queste tecniche) dove la vendevo x 700 euro, ero stato contattato da una sola persona, la quale però l'avrebbe acquistata se abbassavo il prezzo a meno di 500 euro! Ora con questo annuncio ho sparato il prezzone di 950 euro e ho ricevuto ben 4 richieste! E quindi ecco che ho effettuato la vendita con successo ovviamente senza alcun ribasso! Quindi 950 euro contro 500 (o meno!). Pazzesco! Fate vobis! 
Io intanto ringrazio Marcello! (e vi consiglio caldamente questo prodotto!)
Alessio Chiesa

- Come scrivere ogni volta un annuncio persuasivo, quasi senza pensare, con il potente "Sistema in 7 Passi Per la Scrittura di un Annuncio Persuasivo", che sarà la tua guida e supporto per vendere il tuo prodotto o servizio velocemente.
- Esempi reali di annunci persuasivi che hanno dato risultati strabilianti (come mi aspettavo). Troverai annunci per: automobili, appartamenti, lavastoviglie, ripetizioni scolastiche e chi più ne ha più ne metta...
- L'Errore disastroso #1 commesso dal 99.99% di chi scrive un annuncio senza esperienze e che butta dalla finestra tutto quello che si è scritto in precedenza (è molto probabile che questo errore molto comune lo commetta anche tu)
- L'annuncio originale che ha segnato l'inizio di questa rivoluzione e mi ha permesso di vendere una Playstation Portatile usata per 45€ (studialo bene perché il suo stile è facilmente replicabile per vendere altro)
- Il potente trucco per distruggere la concorrenza (utilizzando questa tecnica il lettore avrà a paura a comprare da qualsiasi altro venditore e diventerai l'amico fidato che lo mette in guardia)
- La parola più convincente da usare necessariamente all'inizio del tuo annuncio per creare empatia e distinguerti dagli altri (non usarla a tuo rischio e pericolo di non vendere il tuo prodotto)
- Come mettere fretta e inserire un tarlo nella mente del lettore che non penserà ad altro se non a chiamarti prima degli altri (questo trucco funziona SPECIALMENTE se hai un prodotto usato o offri un servizio)
- Come creare un titolo magnetico che incolla gli occhi del lettore al tuo annuncio e aumenta le possibilità che questo venga cliccato rispetto agli altri
- Come "comandare" il lettore a chiamarti (questa tecnica assolutamente poco usata sfrutta un'insicurezza della psiche umana)
- "Prezzo Trattabile"! Come evitare questa PIAGA e far sembrare il prezzo un vero affare in modo che non si rischieranno neanche a pensare di chiederti lo sconto!
- L'annuncio persuasivo da 4.500€ (parola per parola) che ha venduto l'auto usata di Francesco Lo Monaco in 5 giorni esatti (questo da solo vale ORO!)
- Come usare il potere ipnotico delle Storie per catturare l'attenzione del lettore e lasciare un segno indimenticabile sul tuo prodotto (con questa tecnica li "ipnotizzerai" e ti daranno la loro massima attenzione)
- Negli annunci bisogna dare del TU o del LEI? Ed in ogni caso o ci sono casi specifici? Lo scoprirai a pagina 11 dell'ebook! (Rivolgiti in modo sbagliato e perderai clienti)
- Come far sembrare bassissimo un prezzo medio-alto usando un principio di Persuasione dimostrato ed estremamente efficace (qualunque sia il tuo prodotto e il tuo prezzo se non usi questa tecnica perdi clienti!)
- Il metodo sconosciuto per convincere il cliente a comprare da te quando ci sono decine di altri venditori che vendono lo stesso prodotto allo stesso prezzo!
- A livello persuasivo è meglio lasciare l'email o il telefono per farsi contattare? Scoprilo a pagina 36 (probabilmente non è la risposta che ti aspetti e avrai un grande "AHHH, vero!" quando lo leggerai!)
- L'assurdo trucco insinua-cervello per far sentire incoerente un lettore che ha letto tutto il tuo annuncio ma poi pensa di non chiamarti (ci penserà due volte prima di chiudere la pagina e passare ad altro)
- Laureanda impartisce lezioni, chiamare ore pasti, azienda leader nel settore: abbandona il classico stile fallimentare per scoprire esattamente che frasi convincono una persona a chiamarti (i risultati parlano chiaro, se vuoi vendere bene devi studiare come fare!)
Comments
Post a Comment
Thank's for comment